Thursday 5 October 2017

Forex Forum Plex


Disclaimer: Tutti i banner e link qui sono solo pubblicità. Noi non approviamo o garantire per tutti i programmi advertisers. Some può essere illegale in base alle proprie leggi countrys. Pagare stato e gli altri è stato solo per il nostro monitor. We frega pratica, tutti gli investimenti decisioni sono fino a you. Please tenere a mente che tutti i HYIP e gli investimenti autosurfs presuppongono alta risks. Youve stati avvertiti circa i rischi. we non incorrere in una passività per il denaro si può perdere su qualsiasi sito messa in vendita qui. Noi non consigliamo di spendere ciò che non si può permettere di perdere. Il nostro sito è visto a risoluzione 1280 x 800 schermo Icone powered by Thumbshots copyCopyright 2006-2016 Invest-Tracing migliore - Tutti i diritti ReservedForum Orientamenti comunitari Emilio 3 Agosto 2016 21:14 Benvenuto al nostro forum La comunità Plex include gli utenti da tutti gli angoli del globo e si estende su molte culture, quindi è una buona idea per assicurare erano tutti avvicinando le cose allo stesso modo qui. Di seguito sono riportate le linee guida per aiutare tutti i partecipanti a questi forum della comunità a: sentire il benvenuto fare domande e ricevere risposte utile Trovare le risposte che cercano un'offerta di aiuto ad altri utenti che cercano una guida linee guida generali rispetto reciproco, la cooperazione e la collaborazione sono i cardini di una comunità produttiva . Ognuno è unico. Come i nostri dipendenti, gli utenti vengono qui da tutto il mondo, parlano lingue diverse, rappresentano le diverse culture, e hanno molti diversi livelli di conoscenza in un dato soggetto. Dobbiamo tutti iniziare o rispondere a una discussione con l'aspettativa che gli altri partecipanti hanno buone intenzioni e sono qui solo per fornire un feedback costruttivo o una risposta che credono sia vero. Il suo fine di disaccordo e il dibattito, ma evitare gli attacchi personali su membri della comunità, dal momento che quello non portano a un ambiente positivo. Contribuire a rendere la comunità un posto migliore: Rispettare gli altri. Assumere buone intenzioni. Essere gentile e accogliente per i nuovi utenti. Eravamo tutti nuovi una volta. Chiedere aiuto e fornire assistenza agli altri quando possibile. Una critica costruttiva o esprimere un parere dissenziente, ma non fatevi media o irrispettoso. Utilizzare Emoji (emoticon) per trasmettere il tono e aiutare il vostro messaggio come si intendeva di esso) di ricerca prima di distacco. E 'molto probabile che ci sia già una risposta o discussione attiva su quello che stai cercando. Non abbiate paura di identificare quando le cose potrebbero essere lavorare meglio nel software Plex. Vogliamo sapere. Dare l'esempio. Tratta gli altri, anche meglio di quanto ci si aspetta di essere trattati voi stessi e il forum diventi un posto migliore per tutti. Le cose si dovrebbero evitare: non utilizzare un linguaggio osceno o offensivo. Dont personalmente attaccare altri membri della comunità o dei loro commenti. Dont sproloquio o molestare, abusare o intimidire gli altri. Evitare cercando di ingannare il sistema reactionreporting (likesdislikes, etc.) per promuovere risultati imprecisi o una distorsione. Non digitare MAIUSCOLO. E 'difficile da leggere e può essere percepita come urlare. Si tratta di uno spazio pubblico, in modo da astenersi dal pubblicare tutto quello che non volete il mondo a vedere. Rimanere su argomento nelle discussioni. Dont sproloquio, troll, o comunque cercare di ottenere l'attenzione e distrarre dal tema. Dont lo spam, doppio post, o inviare lo stesso argomento, problema o richiesta in diversi forum. Questo crea disordine e confusione. Astenersi dal promuovere o suggerire attività illegali. (Ad esempio Distacco metodi per aggirare il DRM o promuovere la condivisione di file di contenuti protetti da copyright) Questo non è un elenco esaustivo e contare sul buon senso per garantire ai nostri forum della comunità sono un sano, divertente, e la destinazione informativo per tutti. Ci riserviamo il diritto di consentire dipendenti Plex, ninja, e moderatori di modificare, cancellare, o affondare i messaggi e le discussioni a loro discrezione. Il mancato rispetto di queste linee guida può comportare una sospensione dal forum (indipendentemente dal fatto che si può avere un abbonamento Plex Pass). In alcuni casi, una può essere fornita prima di essere eseguita l'azione. Pubblicità e vendite Ci piace vedere tutta la creatività e l'ingegno che i nostri schermi della comunità. Che sia un nuovo canale, uno strumento per esplorare i dati, o anche un nuovo client app, che contribuisce a rendere la passione Plex ancora migliore per tutti. Noi vogliamo che tu sia in grado di dire la comunità Plex su di esso. Tuttavia, la pubblicità palese, la promozione o la pubblicazione più volte non è permesso. Tali messaggi saranno rimossi senza preavviso. Se non sei sicuro di postare qualcosa, sentitevi liberi di entrare in contatto con un moderatore, ninja, o un dipendente in anticipo. Chi si potrebbe vedere in giro per la comunità Altro Plex Utenti: Tutti coloro che hanno un account Plex è un membro della comunità in generale. Alcuni sono nuovi all'uso di forum (o almeno forum Plexs), mentre altri sono stati in visita qui da anni. Ognuno ha il potere di aiutare contribuiscono a rendere questa comunità un migliore. Simpatia o antipatia un post così come la segnalazione di spam o abuso sono azioni a disposizione di tutti. Le opzioni sono sotto l'azione bandiera in fondo a ogni post. Ninja e Forum Mods: Queste sono membri della comunità che in realtà vanno ben oltre, non solo aiutando gli altri utenti, ma anche rendere la comunità Plex nel suo complesso un posto migliore. Lo fanno rispondendo alle domande di altri utenti, indirizzando le persone alle risorse, e guidare la comunità attraverso le buone pratiche, tra le altre cose. Questi utenti hanno la possibilità di moderare i forum, eliminando lo spam, gli argomenti, o la modifica dei contenuti in movimento. Questo include la moderazione dei contenuti che non possono seguire queste linee guida della comunità, come ad esempio messaggi inappropriati o offensivi. Essi potranno anche spesso assistere con assicurando che i bug o altri problemi sono opportunamente segnalati alle competenti team di sviluppo Plex. E 'importante notare che, mentre Ninjas fare avere più accesso diretto al team di Plex, non sono dipendenti stessi. Dipendenti: Il team di Plex è composto da un sacco di persone diverse: gli sviluppatori di applicazioni, amministratori di server, marketing, supporto, il team di business, e altro ancora. Indipendentemente dalla loro specifica area, theyre tutti i dipendenti e hanno la stessa capacità di moderare questi forum come Ninja e regolare Forum mod. Come ottenere aiuto attraverso il forum membri della comunità che stanno cercando di aiutare, in genere gravitano e appendere fuori in sezioni del forum in cui sono più informati. Il modo migliore per ottenere l'aiuto adeguato è quello di trovare la sezione più strettamente correlati per il problema che si sperimenta. Per esempio, se sei problemi l'installazione di Plex Media Server su un computer Windows, quindi il forum di Windows nell'area di Plex Media Server sarebbe il luogo più appropriato per pubblicare. Se non conoscere la sede più appropriata per il problema o un argomento, ci sono sezioni generali si possono inviare in. Essere consapevoli del fatto che essi possono essere spostati in una sezione più appropriata da un moderatore o di ninja. (È sempre possibile trovare discussioni e domande youve pubblicato da guardare nel tuo profilo forum.) Guida generale e come si prega di dare un'occhiata al sito di supporto prima di pubblicare in un forum. Il sito fornisce documentazione, guide, risposte a domande frequenti, e più theres una buona probabilità che esso ha già le risposte che cerchi. Se non hai capito un articolo o rimasto bloccato su un gradino, si prega di includere l'URL dell'articolo e passo che non era chiaro quando si registra nei nostri forum in modo da poter migliorare le cose per l'utente successivo. Essere specifiche sul problema o domanda durante la pubblicazione, soprattutto se farlo in un'area generale. Per esempio, youll vuole parlare di quale applicazione state usando (Android, Plex Media Player, Roku, etc.) o in cui sei in esecuzione il Plex Media Server (iMac, Windows portatile, Synology NAS, ecc), se siete in esecuzione in un problema. Quando un altro membro della comunità richieda ulteriori informazioni per risolvere il problema, fornendo tempestivamente quei dettagli vi aiuterà con risoluzione di cose il più rapidamente possibile. Se hai bisogno di aiuto con ottenere che informazioni extra basta chiedere. Buon dettaglio. Il mio file MediaDr Che Stagione un episodio Four. iso non appare quando lo aggiungo alla mia cartella in cui ho messo tutti i miei film. Particolare insufficiente. non è sempre aggiunto il mio file di spettacolo. Feature Requests richieste di funzionalità in tutte le forme e dimensioni. Se la richiesta è per una applicazione lettore specifico o versione del server, si prega di inviare nella specifica sezione di appserver forum. Se si tratta di una richiesta che può coinvolgere l'ecosistema Plex nel suo insieme, è possibile inviare alle discussioni generali. abbonati Plex Passo hanno anche accesso ad un forum di voto dedicato Feature Request. Includere Richiesta Caratteristica all'inizio del titolo del tuo post per aiutare a risaltare. Tutti i feedback è apprezzato e prendiamo la voce communitys e passioni seriamente. Se si desidera mostrare il sostegno per una particolare funzione, accertarsi di come il primo post nel thread. È inoltre possibile rispondere con i propri commenti o pensieri, naturalmente, ma simili sul post mostra il supporto per esso. Mentre le richieste di funzionalità sicuramente aiutare a guidare Plex su dove potrebbero essere concentrati gli sforzi, non dovrebbero essere visti come un elenco definitivo di quello che potrebbe essere in corso. Ci sono molti fattori che influenzano quali caratteristiche, applicazioni, piattaforme, ecc Plex potrebbe essere al lavoro su. Segnalazione Problemi Lavoriamo duramente per fornire la migliore esperienza possibile, ma ci sarà sempre alcune questioni che sfuggono. Per contribuire a dare quella migliore esperienza possibile, vogliamo risolvere questi problemi che non vengono in su il più rapidamente possibile e apprezziamo il ruolo insostituibile che i nostri utenti giocano in questo. Aiutando raccogliere le informazioni appropriate e ottenere le persone giuste, voi tutti contribuire a rendere Plex un prodotto migliore. Quando si incontra qualcosa in cui credi di non funzionare correttamente, per prima cosa cercare il forum per vedere se qualcun altro ha riferito la stessa cosa. Spesso, qualcuno avrà già postato su di esso, in modo da poter aggiungere i tuoi dati come risposta. Se non vedi tutti i rapporti esistenti, allora si può creare il proprio. Essere sicuri di trovare la sede appropriata per il rapporto. Ad esempio, se si verifica qualcosa con l'applicazione iOS, ma non l'applicazione Android, il problema è più probabile isolato a iOS (e quindi il forum iOS sarebbe opportuno). Se si scopre lo stesso problema che sta accadendo in molteplici applicazioni Plex, il bug potrebbe invece essere un problema di Plex Media Server. Naturalmente, tenere a mente che alcuni problemi si verificano possono, infatti, non essere insetti. Per esempio, la riproduzione di buffering potrebbe essere causato da una connessione di rete lenta o congestionato o da un server sottodimensionato. Solo perché sta accadendo a te non significa che sta accadendo a tutti. I computer e le reti domestiche non sono identici ognuno di noi ha configurazioni unici con diverse attrezzature e software, che possono tutti potenzialmente influenzare le cose. Ecco che cosa abbiamo bisogno di analizzare in modo efficiente un problema: la versione del server specifica applicazione Andor in uso ed il dispositivo viene utilizzato sui gradini di riprodurre (uso le immagini se del caso) Fornire file comportamento di registro correnti e attesi (se possibile) Log luogo Titolo : Crash in Android durante la navigazione per cartella Descrizione: Non appena ho aggiornato Plex media Server scorsa notte, la mia app Android ha iniziato crash quando ho passato in rassegna una libreria per cartella. Server versione: 0.9.16.6 su OS X Yosemite (in precedenza su 0.9.15.2) App Versione: Plex per Android versione 2.54.12 sul mio Galaxy S4 Procedura per riprodurre: aperto app navigato a Movie Library premuto il pulsante Sfoglia tutti cambiato nella cartella vista Previsto : Biblioteca dovrebbe visualizzare i contenuti di gerarchia delle cartelle. Attuale: Arresto anomalo dell'applicazione. ) Grazie per rivedere linee guida della comunità. Il nostro obiettivo per il forum è quello di fornire una risorsa utile e piacevole per tutti gli utenti di Plex dove il rispetto e la collaborazione reciproca guida la comunità di prosperare. Commenti (0)

No comments:

Post a Comment